We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €0.40 EUR  or more

     

about

Un tempo era un sogno e dal porto avevo il silenzio dell’età. Passeggiavo lungo le piastrelle in cemento che costeggiavano il mare, con papà alla mano. Oggi mi aspettano gli uomini di “era”. Tu continua a sognare, imparerai. Perduta nelle pareti color d’acqua della tua casa. Instabile come ti hanno fatta, la colpa prendila tu.
Mi saluti dal nulla la strada sembra un’altra, forse sai che sei oltre la tempesta, la realtà. Guardo allo specchio mia madre piange un uomo è dietro me. Un’ombra ora cenere di “era”.
Sognerai, continuerai. Perduta tra le pareti inesistenti della tua casa. Continuerai, chiederai perchè, regalerai sguardi e sorrisi (illudi) che da incosciente hai sempre dato.
Dedicherò a me stesso il tempo perso dietro a persone a cui ti affidi per nulla. Ti cercherò magari in altri luoghi o chissà, tra persone a cui mi affido per nulla.
E’ colpa mia.

lyrics

Un tempo era sogno e dal porto avevo il silenzio dell'età. Ci aspettano oggi gli uomini di "era". Un'era fa la strada era nel mondo ed io con lui, mi aspettano ora gli uomini di "era".
Sognerai. Continuerai. Perduta fra le pareti color d'acqua della tua casa, della tua casa.
Mi saluti dal nulla, la strada sembra un'altra forse sai, che sei oltre la tempesta, la realtà. Guardo allo specchio, mia madre piange, un uomo è dietro me. Un'ombra ora, cenere di "era".
Sognerai (cose che non so). Continuerai. Perduta fra le pareti color d'acqua della tua casa, della tua casa. Continuerai (chiederai perchè). Regalerai. Sguardi, sorrisi, illudi, che da incosciente hai sempre dato, hai sempre dato.
Dedicherò a me stesso il tempo perso dietro a persone a cui ti affidi per nulla. Ti cercorò magari in altri luoghi, o chissà, tra persone a cui mi affido per nulla.
Sognerai. Continuerai. Perduta fra le pareti color d'acqua della tua casa.
Continuerai. Regalerai. Sguardi, sorrisi, illudi, che da incosciente hai sempre dato, hai sempre dato.

credits

from (Dal porto a​.​.​.​), released October 9, 2013

license

all rights reserved

tags

about

Stunning Silence Roma, Italy

Stunning Silence è un cantiere aperto.
E' intimità ed espressione, la linea curva, l'impulso. E' il rumore di passi, il giocare dei bambini, il soffio del respiro, talvolta il contrasto delle opinioni del pensiero in ogni nostro "sè", lo schiocco dell'armonico sul capotasto, la voce un po' rovinata dal fumo e mai a fondo studiata... ... more

contact / help

Contact Stunning Silence

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Stunning Silence, you may also like: